DRIVALIA SUPPORTA IL CINEMA

/ MOBILITÀ PER L’ARTE

Drivalia è Mobility Partner del Museo del Cinema di Torino

A partire dal 2022, DRIVALIA supporta la settima arte in qualità di Mobility Partner del Museo Internazionale del Cinema di Torino che include non solo la sponsorizzazione della Mole Antonelliana, ma anche dei tre festival ad esso correlati quali CinemAmbienteLovers Film Festival e Torino Film Festival.

CinemAmbiente è la più importante manifestazione italiana dedicata ai film a tematica ambientale. È nato nel 1998 a Torino con l’obiettivo di presentare i migliori film e documentari ambientali a livello internazionale e contribuire alla promozione del cinema e della cultura ambientale. Si svolge tutti gli anni a giugno, in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente.

Lovers Film Festival, universalmente riconosciuto come una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane a livello internazionale, è il più antico festival a tematica LGBT d’Europa, superando nel 2024 le 39 edizioni.

Torino Film Festival (TFF) è un festival cinematografico italiano, dedicato soprattutto al cinema indipendente, nato nel 1982 e tenuto stabilmente nel capoluogo piemontese.

Drivalia supporta i tre eventi fornendo autovetture elettriche e plug-in hybrid della propria flotta, confermando il proprio impegno per una mobilità sostenibile alla portata di tutti, rendendone possibile l’accesso al maggior numero di persone.