Salone Auto Torino 2024: CA Auto Bank e Drivalia presenti con uno stand in via Roma

NEWS

CA Auto Bank e la sua società di noleggio e mobilità Drivalia partecipano al Salone Auto Torino 2024, in scena dal 13 al 15 settembre

  • Dal 13 al 15 settembre CA Auto Bank e Drivalia saranno presenti all’evento con uno stand allestito nella centralissima Via Roma.
  • In esposizione due modelli elettrici: la city car DR 1.0 EV e la berlina compatta MG4 Electric.
  • Si rafforza così il legame storico tra CA Auto Bank e Torino, dove nel 1925 nacque SAVA, la prima società finanziaria in Italia e antenata dell’attuale banca.

CA Auto Bank e la sua società di noleggio e mobilità Drivalia partecipano al Salone Auto Torino 2024, in scena dal 13 al 15 settembre. L’importante evento si presenta come una suggestiva passeggiata all’aperto, gratuita per il pubblico, che da Piazza Carlo Felice porterà i visitatori a Piazza Castello, Piazzetta Reale e Piazza Vittorio, tra modelli che illustrano la storia dell’evoluzione della tecnologia automobilistica, orientata all’efficienza e alla sostenibilità.

Lo stand del Gruppo sarà posizionato nella prestigiosa Via Roma e ospiterà due modelli elettrici: la city car DR 1.0 EV e la berlina compatta MG4 Electric.

CA Auto Bank e Drivalia saranno inoltre presenti, con materiale informativo e pubblicitario, presso gli stand di alcuni dei brand partner presenti, in particolare BYD, Dongfeng, DR, EVO, ICH-X, Jaecoo, Lotus, Omoda, Sportequipe, Voyah e XEV. La Banca sarà presente anche presso lo stand di Ferrari (attraverso Ferrari Financial Services). CA Auto Bank sarà inoltre presente presso lo stand di McLaren, come McLaren Financial Services.

Si consolida così il legame storico tra CA Auto Bank e Torino. La città, attualmente sede degli headquarter del gruppo, nel 1925 diede i natali a SAVA, la prima società finanziaria in Italia e antenata dell’attuale Banca, creata allo scopo di aiutare le persone ad acquistare un’automobile. Oggi CA Auto Bank – la nuova “banca della mobilità per un pianeta migliore” – ha la stessa vocazione, oltre che l’ambizione di guidare la transizione energetica del settore, rendendo l’accesso ai veicoli a zero e basse emissioni sempre più alla portata di tutti.

Sono inoltre numerose le collaborazioni del gruppo con realtà istituzionali e culturali del capoluogo piemontese, per promuovere il territorio e una mobilità sempre più sostenibile e responsabile. Tra queste, le partnership con l’Ente Turismo Torino e Provincia, il Museo Nazionale del Cinema e il recente G7 Clima, Energia e Ambiente.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail