Drivalia è silver sponsor del World Travel Market 2024, la fiera leader per l’industria dei viaggi e del turismo

NEWS

Nuovo appuntamento internazionale per la mobilità targata Drivalia. La società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank prenderà parte alla 44° edizione del World Travel Market, uno dei principali eventi mondiali dedicati ai viaggi e al turismo.

  • La società sarà presente con uno stand di 72 m² (stand S4-224), che riproduce un Drivalia Mobility Store.
  • Sarà esposta una BYD Dolphin, simbolo della transizione verso una mobilità a zero emissioni.

Nuovo appuntamento internazionale per la mobilità targata Drivalia. La società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank prenderà parte alla 44° edizione del World Travel Market, uno dei principali eventi mondiali dedicati ai viaggi e al turismo. La fiera si terrà dal 5 al 7 novembre 2024 presso l’ExCeL di Londra, dove si riuniranno centinaia di espositori e marchi dell’industria del travel provenienti da tutto il mondo.

Drivalia partecipa come silver sponsor dell’evento e sarà presente con uno stand di 72 m² (stand S4-224), che riproduce un Drivalia Mobility Store: uno spazio espositivo progettato per rappresentare uno degli oltre 800 punti fisici, completamente elettrificati, presenti sul territorio europeo.

Lo stand offre ai visitatori l’opportunità di esplorare tutte le soluzioni di mobilità dell’azienda, con un focus su veicoli elettrici e sostenibili. Sarà infatti esposta una BYD Dolphin, city car elettrica compatta e versatile, dotata di tecnologie avanzate e progettata per la massima efficienza energetica.

Durante l’evento, Drivalia avrà l’opportunità di presentare ai professionisti del settore turistico i propri prodotti e servizi, pensati per rispondere alle esigenze di mobilità nel mondo del leisure, sempre con un forte orientamento all’innovazione e alla sostenibilità.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail