CA Auto Bank e EBRO siglano un accordo strategico per potenziare l’espansione nel mercato automobilistico
CA Auto Bank (Gruppo Credit Agricole), banca leader nel settore della mobilità, ed EBRO, marchio spagnolo con 70 anni di storia nel settore automobilistico, hanno siglato un accordo strategico che rafforza il rilancio del brand e il suo posizionamento sul mercato.
CA Auto Bank (Gruppo Credit Agricole), banca leader nel settore della mobilità, ed EBRO, marchio spagnolo con 70 anni di storia nel settore automobilistico, hanno siglato un accordo strategico che rafforza il rilancio del brand e il suo posizionamento sul mercato. Con questo accordo, EBRO affronterà con fiducia la nuova fase del marchio, assicurando molteplici vantaggi per l’azienda, i concessionari e i clienti finali.
L’accordo si basa su tre pilastri fondamentali, ognuno dei quali è stato progettato per offrire vantaggi specifici.
CA Auto Bank fornirà finanziamenti per l’importazione dei componenti dei SUV EBRO, linee di credito per i concessionari e un’ampia gamma di prodotti di finanziamento, leasing e servizi di mobilità, in modo che i clienti finali possano godere dei modelli del marchio.
EBRO si assicura così il sostegno finanziario necessario per l’importazione di componenti per i modelli assemblati nell’iconico stabilimento di produzione automobilistica situato nella Zona Franca di Barcellona.
Questa unione dimostra l’impegno delle due società, EBRO e CA Auto Bank, nei confronti del settore automobilistico spagnolo.
Inoltre, facilita l’acquisizione di stock dei nuovi modelli del marchio da parte della sua rete di concessionari, rafforzando così la sua presenza commerciale sul mercato.
Infine, ma non meno importante, anche i clienti finali beneficeranno dell’unione tra le due aziende. Potranno accedere a piani di finanziamento e leasing competitivi e interessanti attraverso Drivalia (società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank) che consentiranno loro di acquistare o utilizzare i modelli EBRO con opzioni di pagamento flessibili, trasparenti e accessibili, adatte alle loro esigenze.
Pedro Calef, CEO di EBRO Motors e Presidente di EBRO SUV, spiega che “questo accordo segna una svolta nel rilancio del marchio EBRO. Ci permette di operare con una struttura finanziaria solida e accessibile per tutti i nostri partner, dai concessionari ai clienti finali, e dà un impulso definitivo alla nostra strategia di crescita”.
Juan Manuel Pino Dronet, Country Manager di CA Autobank e Presidente di Drivalia España, afferma: “Siamo molto contenti di collaborare attivamente al rilancio di EBRO, di cui come marchio spagnolo sentivamo di dover far parte. Un partner con cui raggiungeremo insieme un grande successo commerciale, portando la nostra esperienza di finanziatori di marchi con servizi finanziari e di mobilità per EBRO e tutti i suoi clienti”.