Crédit Agricole Auto Bank e BYD firmano un accordo per sostenere lo sviluppo della mobilità elettrica in Francia

NEWS

BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici e ibridi, ha firmato un accordo con Crédit Agricole Auto Bank, operatore leader nel campo dei finanziamenti per il settore automobilistico in Francia con esperienza centenaria nel comparto.

  • CA Auto Bank propone soluzioni di finanziamento su misura per privati e flotte aziendali.
  • La collaborazione è già stata implementata con successo in Germania, Italia, Spagna e Svizzera, a conferma della solidità e della rilevanza di questa partnership strategica a livello europeo.

BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici e ibridi, ha firmato un accordo con Crédit Agricole Auto Bank, operatore leader nel campo dei finanziamenti per il settore automobilistico in Francia con esperienza centenaria nel comparto.

L’accordo tra questi due marchi leader mira a sostenere la distribuzione di autovetture e veicoli commerciali leggeri a nuova energia per privati e aziende in Francia.

La collaborazione tra BYD e CA Auto Bank è già stata implementata con successo in Germania, Italia, Spagna e Svizzera, a conferma della solidità e della rilevanza di questa partnership strategica a livello europeo. La collaborazione è inoltre rafforzata da programmi di formazione e dallo sviluppo di strumenti che consentiranno a CA Auto Bank, a partire da maggio 2025, di offrire i propri servizi sull’intera rete distributiva BYD, che conta oltre 50 punti vendita.

In qualità di leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici e ibridi, con oltre 30 anni di esperienza nel campo delle batterie, BYD si colloca all’avanguardia nell’innovazione tecnologica sostenibile a livello globale. Le soluzioni ecosostenibili di BYD hanno portato il marchio ad essere protagonista nella transizione verso nuove fonti di energia, con innovazioni pionieristiche come la rivoluzionaria batteria Blade priva di metalli rari e la tecnologia ibrida Super DM.

In Francia, BYD ha già lanciato nove nuovi modelli che coprono la maggior parte dei segmenti, tra cui BYD TANG, BYD HAN, BYD ATTO2, BYD ATTO 3, BYD DOLPHIN, BYD SEAL, BYD SEALION 7, BYD SEAL U e BYD SEAL U DM-i. Questa gamma diversificata, che comprende modelli a due volumi, berline e SUV, risponde alle esigenze specifiche della clientela francese.

Siamo molto soddisfatti di questa partnership con CA Auto Bank, che ci consentirà di proporre ai nostri futuri clienti un’offerta ancora più ampia e accessibile e di sostenere così il nostro fortissimo sviluppo in Francia. ” spiega Emmanuel Bret, Vice Direttore Generale di BYD Francia.

Questa partnership offre alle nostre due aziende e alla rete di distribuzione eccellenti opportunità di sviluppo e prospettive promettenti, e rafforza la posizione delle nostre due strutture come protagoniste della mobilità in Francia” dichiara Robert Ogulluk, Direttore generale di CA Auto Bank Francia.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail