CA Auto Bank partecipa al Women Automotive Network, dedicato alla leadership femminile nel mondo dell’auto
- Il summit, in scena il 20 settembre a Stoccarda, costituisce la prima piattaforma internazionale dedicata al sostegno della leadership femminile nel mondo dell’auto.
- All’evento interverranno Marcella Merli, Country Manager di CA Auto Bank Italia, e Lucyna Bogusz, Country Manager di CA Auto Bank Polska, con il loro workshop “Green mobility led by women in automotive”.
CA Auto Bank sostiene la leadership femminile nel mondo automotive e partecipa come Bronze Sponsor al Women Automotive Network, piattaforma internazionale che intende accelerare la discussione sulla diversità e ispirare il cambiamento, offrendo anche opportunità di networking.
Il summit, che si svolgerà il 20 settembre a Stoccarda, sarà una preziosa occasione per la
Banca, rappresentata da Marcella Merli, Country Manager di CA Auto Bank Italia e Lucyna
Bogusz, Country Manager di CA Auto Bank Polska, protagoniste del workshop “Green mobility led by women in automotive”.
Gli interventi delle due manager si concentreranno su come le donne possono contribuire alla trasformazione della mobilità, e sul valore aggiunto che possono portare nelle attuali sfide della mobilità verde. Un’intera giornata di scambio, dialogo e network che offrirà alla Banca l’opportunità per creare sinergie e condividere la propria visione di operatore indipendente e multibrand, leader in Europa del finanziamento e leasing di veicoli e del settore della mobilità.