Drivalia è mobility partner del G7 Finanze a Stresa
Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, è stata scelta come mobility partner del G7 Finanze.
- In occasione della riunione ministeriale G7 Finanze, in programma il 24 e il 25 maggio a Stresa (Verbano-Cusio-Ossola), la società di mobilità e noleggio del Gruppo CA Auto Bank supporterà Maserati, che con Grecale Modena è auto ufficiale del G7.
- Drivalia metterà a disposizione dell’organizzazione dell’evento una flotta di 14 auto della prestigiosa Casa del Tridente.
Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, è stata scelta come mobility partner del G7 Finanze. La riunione ministeriale, presieduta dal ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, e dal governatore della Banca d’Italia, Fabio Panetta, riunirà il 24 e il 25 maggio a Stresa (Verbano-Cusio-Ossola) i ministri delle finanze e i governatori delle banche centrali dei paesi G7.
In qualità di mobility partner, Drivalia supporterà Maserati, che con Grecale Modena è auto ufficiale del G7, mettendo a disposizione dell’organizzazione dell’evento una flotta di 14 auto della Casa del Tridente.
I veicoli, che ben rappresentano l’eleganza, lo stile e il design 100% “Made in Italy” di Maserati, saranno utilizzati per i trasferimenti dei ministri e dei rappresentanti delle istituzioni internazionali partecipanti.
Alle riunioni del circuito G7 Finance parteciperanno i ministri delle Finanze e i governatori delle Banche Centrali dei Paesi G7, il commissario europeo per gli affari economici e monetari e il presidente dell’Eurogruppo, nonché i vertici delle principali organizzazioni internazionali e ulteriori ministri in rappresentanza di Paesi invitati in ragione della loro rilevanza rispetto ai temi in agenda.