Drivalia è mobility partner del Salone Internazionale del Libro di Torino
- Sconti per i biglietti di ingresso per tutti i dipendenti di CA Auto Bank e Drivalia e i clienti Drivalia
- Tutti i visitatori potranno usufruire di un codice sconto del 15% sulla tariffa pubblicata sul sito Drivalia
Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, anche quest’anno sarà al fianco della cultura come mobility partner del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma a Lingotto Fiere dal 18 al 22 maggio.
Il tema di questa XXXV edizione è “Attraverso lo specchio”, un omaggio all’autore di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, Lewis Carroll.
Per l’occasione, Drivalia metterà a disposizione del team organizzativo del Salone del Libro le auto della propria flotta elettrica, dando così seguito all’impegno in favore dell’arte e della cultura.
Tutti i dipendenti di CA Auto Bank e Drivalia e i clienti Drivalia avranno diritto a uno sconto sul prezzo dei biglietti di ingresso e, inoltre, tutti i visitatori del Salone potranno usufruire di un codice sconto del 15% sulla tariffa pubblicata sul sito Drivalia per noleggi (prenotati esclusivamente online) con ritiro presso i Drivalia Mobility Store di Milano e Torino. Basterà inserire il codice “SALONE23” nel campo “Codice Sconto” su drivalia.it, nello spazio dedicato.