Drivalia è Official Supplier del Giro d’Italia 2024
La società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo Crédit Agricole Auto Bank è Official Supplier della 107ª edizione del Giro d’Italia.
- La società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo Crédit Agricole Auto Bank supporta la 107ª edizione della grande Corsa Rosa, che partirà sabato 4 maggio da Venaria Reale (Torino) e si concluderà domenica 26 maggio a Roma.
- La sponsorship comprende anche il Giro Next Gen, in programma dal 9 al 16 giugno, e il Giro d’Italia Women, dal 7 al 14 luglio.
La mobilità del futuro targata Drivalia supporta il grande ciclismo internazionale. La società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank è Official Supplier della 107ª edizione del Giro d’Italia, che partirà sabato 4 maggio da Venaria Reale (Torino) e si concluderà domenica 26 maggio a Roma.
Drivalia accompagnerà la carovana della Corsa Rosa, lungo tutte le 21 tappe in programma.
La sponsorship comprende anche il Giro Next Gen, in programma dal 9 al 16 giugno e dedicato alla categoria Under 23, e il Giro d’Italia Women, dal 7 al 14 luglio, a cui prenderanno parte le migliori atlete del panorama ciclistico internazionale. Affiancando questo evento di rilievo mondiale, Drivalia consolida il proprio impegno a fianco dello sport, promuovendo soluzioni di mobilità innovative e sostenibili. Per l’occasione, Drivalia lancia la promo “Offerta Giro d’Italia”, che prevede il 10% di sconto sulla tariffa pubblica prepagata del sito drivalia.com, su tutti i modelli della flotta Drivalia prenotati dal 30 aprile al 26 maggio.
Drivalia figurerà inoltre tra le leghe a cui ci si potrà iscrivere per partecipare al FantaGiro d’Italia, il fantasy game ufficiale del Giro. I fantallenatori potranno così provare a totalizzare il maggior numero di punti anche con il “bonus Drivalia”: l’ammiraglia viene inquadrata mentre consegna o ritira borracce, snack, mantelline, guanti, o altri tipi di equipaggiamento a/da un corridore in corsa (+1 punto agli altri corridori del team).
Qui il regolamento del FantaGiro: https://www.fantagiroditalia.it/regolamento