Drivalia lancia il nuovo abbonamento CarCloud dedicato a BYD
Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, annuncia il lancio del nuovo abbonamento CarCloud dedicato a BYD Seal U DM-i plug-in hybrid, che consente di mettersi al volante del SUV del colosso asiatico, senza i vincoli dell’acquisto.
- La società del Gruppo CA Auto Bank amplia l’offerta dell’iconico abbonamento mensile all’auto con BYD Seal U DM-i plug-in hybrid, il potente SUV plug-in hybrid del colosso asiatico.
- Rinnovabile mensilmente, senza vincoli o penali, CarCloud si attiva attraverso un voucher acquistabile on line o presso i Drivalia Mobility Store.
Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, annuncia il lancio del nuovo abbonamento CarCloud dedicato a BYD Seal U DM-i plug-in hybrid, che consente di mettersi al volante del SUV del colosso asiatico, senza i vincoli dell’acquisto. Si amplia così l’offerta dell’iconico abbonamento mensile all’auto ideato da Drivalia, che ha conquistato oltre 45.000 utenti in Italia, contribuendo alla diffusione della subscription economy.
Destinato a clienti privati, liberi professionisti e aziende, il CarCloud BYD Seal U DM-i plug-in hybrid può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetto senza penali.
L’abbonamento di Drivalia rappresenta la soluzione ideale per provare – senza gli oneri legati ad acquisto e gestione – il SUV ibrido plug-in di BYD: un modello con tratti futuristici, perfetto per le famiglie, che combina un motore elettrico ad alte prestazioni e una batteria di grande capacità, in grado di estendere l’autonomia fino a 1.080 chilometri in ciclo combinato.
Per abbonarsi al nuovo CarCloud, basta acquistare il voucher – al costo di 299€ – e convertirlo sul sito di CarCloud. Una volta attivato, sarà possibile prenotare il veicolo, ritirarlo o cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati (Milano, Napoli, Roma e Torino).
Il canone mensile di 749€ include 1.500 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale libertà, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre a una serie di opzioni proposte a prezzi vantaggiosi, tra cui la seconda guida o l’estensione del chilometraggio mensile. Nel canone sono anche comprese 24 ore al mese del car sharing E+Share Drivalia, da utilizzare per i primi 3 mesi nelle città di Roma, Torino, Milano e Lione.
Il nuovo CarCloud BYD Seal U DM-i plug-in risponde a una crescente attenzione da parte dei consumatori verso quelle soluzioni alternative all’acquisto tradizionale, con in testa gli abbonamenti e il leasing, che permettono di accedere in maniera vantaggiosa e a costi contenuti* ai modelli più recenti e innovativi. Proprio come il SUV ibrido di BYD, che combina l’efficienza energetica e il risparmio di carburante con un’accelerazione rapida e un comfort di guida fluido e silenzioso.
*Fonte: Simon-Kucher – Global Automotive Study 2024