Drivalia supporta il Kappa Futur Festival in qualità di Mobility Partner
Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, conferma anche quest'anno il suo ruolo di mobility partner del rinomato Kappa FuturFestival, uno dei principali eventi estivi di musica elettronica diurna.
Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, conferma anche quest’anno il suo ruolo di mobility partner del rinomato Kappa FuturFestival, uno dei principali eventi estivi di musica elettronica diurna.
Il festival si terrà dal 5 al 7 luglio presso il Parco Dora di Torino e rappresenterà l’undicesima edizione di un evento che ha attratto oltre 100.000 partecipanti l’anno scorso.
Drivalia supporterà l’evento fornendo al team organizzativo veicoli premium e plug-in hybrid dalla propria flotta, contribuendo così a promuovere la mobilità sostenibile nella regione. Inoltre, i dipendenti di CA Auto Bank e Drivalia potranno beneficiare di uno sconto del 15% sul costo dei biglietti di ingresso, grazie alla partnership consolidata con il festival.
Drivalia ha inoltre reso disponibile una promozione speciale: fino al 07.07.2024, 1 giorno di noleggio è free prenotando il ritiro di una vettura tra il 01 e l’8 luglio per un nolo di durata minima di 3 giorni nei Drivalia Mobility Store di Torino, Milano e Roma.
Per raggiungere l’evento in maniera sostenibile e nel pieno spirito della condivisione, l’organizzazione ha messo a disposizione un’area di parcheggio dedicata a E+ Share, il car sharing di Drivalia.