G7: Drivalia è mobility partner delle prossime Riunioni Ministeriali
Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, è il mobility partner delle prossime Riunioni Ministeriali del G7
- In occasione delle Riunioni Ministeriali in programma a Siracusa (Agricoltura), Matera (Parità di genere ed Empowerment femminile), Ancona (Salute), Assisi e Solfagnano (Inclusione e Disabilità) e Pescara (Sviluppo), la società di mobilità e noleggio del Gruppo CA Auto Bank supporterà Maserati, che con Grecale Modena è auto ufficiale del G7.
- Drivalia metterà a disposizione dell’organizzazione dell’evento diverse auto della prestigiosa Casa del Tridente provenienti dalla propria flotta.
Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, è il mobility partner delle prossime Riunioni Ministeriali del G7:
- 26-28 settembre, Siracusa: Riunione ministeriale Agricoltura
- 4-6 ottobre, Matera: Riunione ministeriale Parità di genere ed Empowerment femminile
- 9-11 ottobre, Ancona: Riunione ministeriale Salute
- 14-16 ottobre, Assisi e Solfagnano (Perugia): Riunione ministeriale Inclusione e Disabilità
- 22-24 ottobre, Pescara: Riunione ministeriale Sviluppo
Le riunioni ministeriali del G7, che affiancano il tradizionale Vertice allo scopo di discutere questioni globali e coordinare politiche comuni, riuniscono i ministri responsabili dei temi di riferimento.
In qualità di mobility partner, Drivalia supporterà Maserati, che con Grecale Modena è auto ufficiale del G7, mettendo a disposizione dell’organizzazione dell’evento diverse auto della Casa del Tridente provenienti dalla propria flotta.
I veicoli, che ben rappresentano l’eleganza, lo stile e il design 100% “Made in Italy” di Maserati, saranno utilizzati per i trasferimenti dei ministri e dei rappresentanti delle istituzioni partecipanti.