Nasce Drivalia Lease Sverige: il Gruppo amplia la sua presenza nel nord Europa

NEWS

I servizi di mobilità di Drivalia debuttano in Svezia con la nascita di Drivalia Lease Sverige, la nuova filiale locale della società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank.

  • La nuova filiale svedese della società di noleggio e leasing del gruppo CA Auto Bank avrà sede a Malmö e mira a consolidarsi come una presenza di rilievo nel mercato nordico della mobilità, sia per aziende sia per clienti privati.
  • La società avvierà la sua offerta in Svezia focalizzandosi inizialmente su una selezione di modelli in collaborazione con il principale partner di mercato, KW Bruun Automotive.

I servizi di mobilità di Drivalia debuttano in Svezia con la nascita di Drivalia Lease Sverige, la nuova filiale locale della società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank. La società, con sede a Malmö, è diretta dal Country Manager Niels Bjørn Jacobsen e mira a stabilire una sinergia con le filiali di Drivalia già operative in Danimarca, Finlandia e Norvegia, al fine di consolidare un’unica e coesa presenza nei Paesi nordici.

L’azienda ha delineato le proprie prospettive di sviluppo per i prossimi anni. Sfruttando in modo ottimale le risorse del Gruppo, Drivalia Lease Sverige mira a raggiungere una flotta di circa 4.000 veicoli entro il 2024, con un incremento costante nel corso degli anni successivi.

Inoltre, l’approccio strategico è orientato a soddisfare le esigenze di tutte le parti interessate, sia aziende che clienti privati, al fine di consolidare la propria posizione come attore competitivo sul mercato.

Questo sarà realizzato attraverso un focus sul noleggio a lungo e breve termine. In particolare, le offerte a lungo termine iniziali, con una durata contrattuale media di 36 mesi, si focalizzeranno su una selezione di modelli frutto della collaborazione di successo con l’importatore KW Bruun Import, uno dei maggiori importatori di auto in Scandinavia. La partnership, già attiva da tempo in Danimarca, è stata estesa anche alla Svezia attraverso la divisione KW Bruun Automotive, che ad oggi ha già venduto circa 20.000 veicoli sul mercato svedese.

“Con il debutto delle soluzioni Drivalia in Svezia, compiamo un passo significativo nella nostra strategia di crescita nel nord Europa. Il nostro obiettivo è diventare un protagonista di rilievo nel settore della nuova mobilità, ponendo una forte enfasi sulle diverse esigenze dei clienti e sul mercato dei veicoli green” dichiara Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia. “Per realizzare questa visione, stiamo facendo investimenti mirati per potenziare la nostra flotta europea, che entro il 2026 arriverà a 300.000 veicoli, di cui più della metà elettrici e ibridi plug-in. Inoltre, come già in Danimarca, Drivalia sarà al fianco di KW Bruun per supportare il gruppo in Svezia”.

“È con grande entusiasmo che annunciamo l’arrivo della grande famiglia di Drivalia anche qui in Svezia” dichiara Niels Bjørn Jacobsen, Country Manager di Drivalia Lease Sverige. “Essere parte di un colosso bancario come Crédit Agricole ci offre l’opportunità di soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti come un’azienda di leasing che si distingue per il suo impegno verso il cliente e il servizio. Il nostro obiettivo è rendere l’esperienza di mobilità accessibile e conveniente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutto l’anno”.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail