GIORNATA MONDIALE DEI POVERI Drivalia supporta la sesta Giornata Mondiale dei Poveri
La società ha sostenuto l’evento istituito da Papa Francesco, fornendo i van utilizzati per distribuire 5000 pacchi alimentari ai bisognosi.
Drivalia ha supportato la VI Giornata Mondiale dei Poveri, istituito da Papa Francesco per sensibilizzare i fedeli sul tema della povertà. La società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank ha sostenuto l’evento fornendo i 5 van utilizzati per distribuire 5.000 pacchi alimentari a famiglie bisognose. La Giornata Mondiale dei Poveri rappresenta una delle iniziative a cui il Pontefice tiene di più, in virtù del suo alto valore umanitario.
A Drivalia va il ringraziamento da parte dell’organizzazione, per il supporto determinante dei veicoli per la consegna delle derrate, effettuata anche quest’anno attraverso la rete delle parrocchie di Roma.
“Sono grato a Drivalia per aver contribuito con i propri mezzi affinché i pacchi alimentari voluti dal Santo Padre arrivassero speditamente a tutte le famiglie bisognose della Sua Diocesi di Roma” ha affermato il Monsignor Rino Fisichella.